Cerca

About Cristina

Cristina Dominici - Foto

Il Lavoro e passioni di Cristina Dominici

La mia ambizione?   La casa che ti rende felice!
E’  un obiettivo che cerco di raggiungere  quotidianamente nel lavoro di agente immobiliare e nella vita privata.

Eclettica, multitasking, appassionata, sportiva, viaggiatrice, amante della cultura, della musica classica, degli animali, dell’arte, del cibo e del vino che fanno parte della mia seconda vita, amante della bellezza in generale.

Non chiedetemi come faccia a gestire tutte queste cose! Lo faccio e basta! E’ come chiedermi di leggere un libro in una sola lingua…

La vita privata

Nella vita privata sono felicemente sposata con l’uomo che appoggia e sostiene ogni mio progetto, professionale o personale. Sono follemente innamorata dei miei gatti che hanno accompagnato ogni momento della mia vita.

Professionalmente sono un agente immobiliare da oltre 20 anni, formatore iscritto presso il Ministero dello Sviluppo Economico e Sommelier Internazionale.

La scelta di essere un libero professionista mi permette di seguire le mie attività, gestendo al meglio il mio tempo.

Sin da piccola sono stata precoce e curiosa di apprendere nuove cose. Non mi basta mai! Così ho riempito il mio curriculum di corsi di formazione, aggiornamento e master post laurea.

Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta” Platone, Apologia di Socrate.

L’amore folle per la storia mi ha portata verso la laurea in storia moderna, quello per le lingue mi continua a trascinare verso l’apprendimento e l’approfondimento di cinque lingue straniere.

Il mio lavoro come agente immobiliare, mi conduce oltre le mura degli immobili, dentro la vita delle persone.

Estroversa per natura, entro facilmente in empatia con le persone che incontro nel mio lavoro, ascolto le loro esigenze, percepisco le loro paure, trovo soluzioni ai loro dubbi, interpreto ……

Non mi sono mai sentita ” AGENTE IMMOBILIARE” nel senso più percepito del termine, piuttosto un consulente che aiuta il cliente a non sbagliare, visto che ognuno è capacissimo di sbagliare da solo.

L’idea di aprire questo blog nasce da tante cose che avevo in testa da anni; avere in un unico contenitore, tutto ciò che amo nella vita: il mio lavoro di agente immobiliare, quello di sommelier e la possibilità di interagire con le persone che posso aiutare.

Ho immaginato il mio blog come le stanze delle case che visito, ognuna racchiude in sé un proprio mondo,   il salotto, la cucina, la cantina, lo studio,

Benvenuti nel mio blog, benvenuti nella mia casa virtuale.

Cristina